Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – Colto in flagrante mentre ruba nel “Carrefour” del centro commerciale Campania


        MARCIANISE – Non è sfuggito all’occhio vigile del responsabile della sicurezza il furto perpetrato all’interno del supermercato Carrefour sito all’interno del Centro commerciale Campania. Infatti, questi ha notato un uomo impossessarsi di alcuni prodotti, dai quali ha rimosso i dispositivi antitaccheggio, cercando cosi di eludere i controlli. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno […]

     

     

    MARCIANISE – Non è sfuggito all’occhio vigile del responsabile della sicurezza il furto perpetrato all’interno del supermercato Carrefour sito all’interno del Centro commerciale Campania. Infatti, questi ha notato un uomo impossessarsi di alcuni prodotti, dai quali ha rimosso i dispositivi antitaccheggio, cercando cosi di eludere i controlli. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno fermato l’uomo procedendo al suo arresto.

    L’intera refurtiva, ammontante a circa 300 euro, è stata recuperata e poi restituita all’avente diritto. Perrotta Romualdo, questo il nome del ladro, un 38enne di Caivano, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 3 dicembre 2013 ALLE ORE 19:20