Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE- Fa del suo terreno una discarica. Denunciato noto commerciante di pavimenti


    Operazione degli uomini della guardi forestale di Marcianise e di Caserta. Ora il quarantenne di Capodrise dovrà rispondere all’autorità giudiziaria MARCIANISE- Nell’ambito di una ordinaria attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno illecito dei cosiddetti “roghi tossici”, il personale dei Comandi Stazione Forestali di Marcianise e di Caserta, hanno […]

    Operazione degli uomini della guardi forestale di Marcianise e di Caserta. Ora il quarantenne di Capodrise dovrà rispondere all’autorità giudiziaria

    MARCIANISE- Nell’ambito di una ordinaria attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno illecito dei cosiddetti “roghi tossici”, il personale dei Comandi Stazione Forestali di Marcianise e di Caserta, hanno proceduto a porre sotto sequestro un’area  utilizzata come discarica incontrollata sita in località Trentola, in agro del comune di Marcianise. A seguito di tale rinvenimento, gli operatori procedevano, contestualmente, ad identificare il proprietario del terreno interessato dallo sversamento, il quale, al momento della verifica presente in loco, risultava essere titolare di una Ditta dedita al commercio di pavimenti e di materiale edile.

    In particolare, i forestali accertavano che la predetta area, delimitata da una  recinzione e di superficie pari a circa 12o metri quadrati, era utilizzata quale deposito illegale di rifiuti, costituiti, prevalentemente, da materiale di demolizione e di costruzione.

    Pertanto, il titolare dell’attività, A.C., un uomo di 40 anni residente a Capodrise, veniva denunciato alla Procura della Repubblica di S.Maria C.V. per l’ipotesi di reato di  gestione illecita di rifiuti, mentre l’area veniva posta sotto sequestro.

    PUBBLICATO IL: 19 febbraio 2014 ALLE ORE 20:37