Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Manette dei carabinieri per un 35 enne di SAN FELICE A CANCELLO


          E’ stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Cancello Scalo a S. Maria a Vico, al di fuori del perimetro in cui era obbligato a risiedere per ordine del giudice.    Cancello Scalo – I Carabinieri della stazione di Cancello, in Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto per il reato di […]

     

     

    Nella foto Domenico Perrotta

     

    E’ stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Cancello Scalo a S. Maria a Vico, al di fuori del perimetro in cui era obbligato a risiedere per ordine del giudice. 

     

    Cancello Scalo – I Carabinieri della stazione di Cancello, in Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto per il reato di inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di PS il pregiudicato Domenico Perrotta, 35enne. Il  predetto, già sottoposto al regime della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di San Felice a Cancello, è stato sorpreso dai Carabinieri della stazione di Cancello nel comune di Santa Maria a Vico, violando le prescrizioni impostegli. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

    PUBBLICATO IL: 13 febbraio 2013 ALLE ORE 12:38