Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Mamma spacciatrice, lascia i figli per comprare la droga


      32enne della provincia di Caserta è stata arrestata a Caivano   CASERTA - Lascia i due figli di appena 4 e 7 anni da soli in strada per andare a comprare la droga. E’ accaduto a Caivano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria hanno denunciato per abbandono di minori […]

     

    32enne della provincia di Caserta è stata arrestata a Caivano

     

    CASERTA - Lascia i due figli di appena 4 e 7 anni da soli in strada per andare a comprare la droga. E’ accaduto a Caivano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria hanno denunciato per abbandono di minori una 32enne della provincia di Caserta, già nota alle forze dell’ordine. Ieri sera, lunedì nel corso di una perlustrazione per il controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno fermato la donna mentre si aggirava con fare sospetto per il Parco Verde, complesso di edilizia popolare tristemente noto come una delle maggiori piazze di spaccio del napoletano, trovandola in possesso di 2 dosi di cocaina e di 2 dosi di kobret.

    Quasi in contemporanea, alcuni cittadini hanno chiamato il 112 avvisando che, nella stessa zona, si aggiravano in lacrime due bambini che cercavano la madre. E’ stato, così, accertato che la 32enne si era recata, presumibilmente in autobus, nel Parco Verde e aveva lasciato soli i figli per andare a comprare gli stupefacenti.

    PUBBLICATO IL: 7 maggio 2013 ALLE ORE 18:41