Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    TRENTOLA – Maltratta i propri genitori. Spedito ai domiciliari


    L’operazione è stata seguita dai carabinieri della locale stazione TRENTOLA DUCENTA – I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno localizzato ed arrestato, per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Gianluigi Laiso , 32enne di Giugliano. Il predetto provvedimento è stato […]

    L’operazione è stata seguita dai carabinieri della locale stazione

    TRENTOLA DUCENTA – I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno localizzato ed arrestato, per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Gianluigi Laiso , 32enne di Giugliano.

    Il predetto provvedimento è stato emesso a seguito delle risultanze investigative  scaturite dalle denunce sporte dai genitori del prevenuto, il quale con violenze e minacce, gli estorceva  somme di denaro.

    L’arrestato, quindi così come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stato  sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

    PUBBLICATO IL: 4 novembre 2013 ALLE ORE 15:18