Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI – Si è spento a 25 anni il giocatore di basket Domenico Di Francesco. Il dolore della “Artus Maddaloni” e della “Nuovo Basket Marcianise”


          MADDALONI – Si è spento, dopo una lunga malattia, il 25enne giocatore di basket Domenico Di Francesco, ex membro della squadra “Artus Maddaloni”. La società “Pallacanestro Maddaloni” ha inoltrato alla Lega la richiesta per poter giocare, domenica prossima, con la fascia nera del lutto al braccio. Il Nuovo Basket Marcianise, altra squadra […]

     

     

     

    MADDALONI – Si è spento, dopo una lunga malattia, il 25enne giocatore di basket Domenico Di Francesco, ex membro della squadra “Artus Maddaloni”.

    La società “Pallacanestro Maddaloni” ha inoltrato alla Lega la richiesta per poter giocare, domenica prossima, con la fascia nera del lutto al braccio.

    Il Nuovo Basket Marcianise, altra squadra nella quale il ragazzo ha giocato, porge le più sincere e commosse condoglianze alla famiglia De Francesco per la prematura scomparsa di Domenico, atleta biancorosso nella stagione sportiva 2009/2010: “La sua memoria sarà sempre viva nei nostri cuori. Ciao, Domenico!
    In occasione della gara casalinga NBM – Marigliano, in programma domenica 12 gennaio alle 19.30 presso il liceo “Quercia”, verrà osservato un minuto di silenzio, come da richiesta della società NBM.

    PUBBLICATO IL: 10 gennaio 2014 ALLE ORE 11:15