Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI – Retata nei luoghi della prostituzione. Denunciati 4 clienti


      Operazione a largo  raggio dei Carabinieri di Maddaloni coadiuvati dai militari dell’Arma della Compagnia di Caserta e Santa Maria C.V. 5 perquisizione, una denuncia per ricettazione e più 80 verbali  MADDALONI – I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, coadiuvati da quelli delle Compagne di Caserta e Santa Maria Capua Vetere, nel corso della serata […]

     

    Operazione a largo  raggio dei Carabinieri di Maddaloni coadiuvati dai militari dell’Arma della Compagnia di Caserta e Santa Maria C.V. 5 perquisizione, una denuncia per ricettazione e più 80 verbali 

    MADDALONI – I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, coadiuvati da quelli delle Compagne di Caserta e Santa Maria Capua Vetere, nel corso della serata di ieri, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio.

    Nella circostanza sono sati eseguiti numerosi posti di controllo sia lungo le principali arterie di collegamento al centro urbano che all’interno della cittadina stessa. Nel corso dell’attività sono stati controllate 85 persone e 60 veicoli; elevate 25 infrazioni al codice della strada ed eseguite 5 perquisizioni personali ed altrettante veicolari. Quattro veicoli sono stati sequestrati.

    Una persona è stata denunciata per ricettazione in quanto trovato in possesso di parti meccaniche di un’autovettura risultata rubata ed altre due, invece, esponevano un certificato R.C.A palesemente falso. Ed ancora tre persone, tra cui uno straniero, sono stati fermati mentre circolavano alla guida di veicoli, sprovvisti di patente di guida perché mai conseguita.

    Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Caserta tre assuntori, per uso personale, di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed Hashish. Nel contesto del citato servizio, finalizzato altresì al contrasto dello sfruttamento della prostituzione nelle periferie del maddalonese, i Carabinieri hanno contravvenzionato, dando esecuzione all’ordinanza del Commissario Straordinario del comune di Maddaloni emanata, 4 clienti e 6 prostitute, sanzionati amministrativamente dell’importo complessivo di 5.000,00 euro.

    PUBBLICATO IL: 18 maggio 2013 ALLE ORE 11:41