Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI – Concorsi a cattedra truccati, indagato Legionario di Cristo, membro del Cda del VILLAGGIO DEI RAGAZZI


    Si tratta di padre Paolo Scarafoni ex rettore dell’Università Europea di Roma. La decisione assunta dalla Procura di Bari a margine di un’inchiesta della Guardia di Finanza MADDALONI – La Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati, a margine di un’inchiesta su presunti concorsi universitari pilotati per l’assegnazione delle cattedre l’ex rettore dell’Università Europea […]

    Nelle foto, da sinistra, Padre Paolo Scarafoni e il Villaggio dei Ragazzi

    Si tratta di padre Paolo Scarafoni ex rettore dell’Università Europea di Roma. La decisione assunta dalla Procura di Bari a margine di un’inchiesta della Guardia di Finanza
    MADDALONI – La Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati, a margine di un’inchiesta su presunti concorsi universitari pilotati per l’assegnazione delle cattedre l’ex rettore dell’Università Europea di Roma (la scuola accademica dei Legionari di Cristo), meglio conosciuto a Maddaloni come Consigliere d’Amministrazione della Fondazione Villaggio Dei Ragazzi, padre Paolo Scarafoni.
    Scriviamo ex rettore dell’Università Europea, in quanto padre Scarafoni ha lasciato pochi giorni fa l’incarico da rettore. Questo mentre è in corso  proprio un’inchiesta della Guardia di Finanza del capoluogo pugliese che avvalendosi di intercettazioni telefoniche, intende verificare come mai il concorso sarebbe stato avviato, ma mai terminato.

    La procedura concorsuale in questione è quella pertinente la copertura di un posto da ordinario di diritto pubblico comparato, bandito nel 2008.

    red.cro.

    PUBBLICATO IL: 17 ottobre 2013 ALLE ORE 17:10