Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI / Carabinieri in comune per acquisire documenti sulla composizione dei seggi elettorali


      Il fatto si è verificato stamattina, e preannuncia momenti di tensione, in un luogo certo non avulso dal fenomeno del voto di scambio, in vista delle elezioni comunali di fine maggio.   MADDALONI – Carabinieri in Comune, stamattina, venerdì, per acquisire alcuni documenti relativi per la composizione dei seggi elettorali nell’ultima consultazione del 24 […]

    Nella foto, il comune di Maddaloni

     

    Il fatto si è verificato stamattina, e preannuncia momenti di tensione, in un luogo certo non avulso dal fenomeno del voto di scambio, in vista delle elezioni comunali di fine maggio.

     

    MADDALONI – Carabinieri in Comune, stamattina, venerdì, per acquisire alcuni documenti relativi per la composizione dei seggi elettorali nell’ultima consultazione del 24 e 25 febbraio scorsi. Quando si parla di composizione dei seggi, si parla di presidenti e di scrutatori. Si parla di possibili operazioni realizzate sulle nomine dalla commissione elettorale.

    L’indagine è top secret, ma in un luogo non certo avulso dal voto di scambio e che, per di più si avvia ad una nuova consultazione elettorale, questa volta quella delle comunali, un fatto del genere innesta ulteriori tensioni in una situazione già molto complessa di per sé.

    PUBBLICATO IL: 8 marzo 2013 ALLE ORE 17:36