Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Maddaloni / Aggredisce la madre, picchia due poliziotti e ferisce due carabinieri, arrestato


      Ha tentato di estorcere del denaro alla mamma, che ha chiesto aiuto al commissariato locale.  Maddaloni -  Un’anziana donna di via Pontegrotta di Maddaloni, stamante, venerdì 12 ottobre, ha chiesto aiuto al centralino del 113, in quanto è stata aggredita dal figlio. Sul posto è giunta immediatamente una volante del locale commissariato diretto da […]

     

    Nella foto, Carlo Pascarella

    Ha tentato di estorcere del denaro alla mamma, che ha chiesto aiuto al commissariato locale. 

    Maddaloni -  Un’anziana donna di via Pontegrotta di Maddaloni, stamante, venerdì 12 ottobre, ha chiesto aiuto al centralino del 113, in quanto è stata aggredita dal figlio. Sul posto è giunta immediatamente una volante del locale commissariato diretto da Ettore Cecere e dal sostituto commissario Vito Esposito. Qui i poliziotti hanno preso contato con l’anziana donna e hanno constatato che il figlio (una vecchia conoscenza del commissariato di polizia) Salvatore Pascarella,  per l’ennesima volta ha aggredito la donna, allo scopo di estorcerle del denaro. La stessa è stata costretta  a barricarsi in casa terrorizzata.

    Pascarella accortosi della presenza dei poliziotti, preso da un raptus ha aggredito gli agenti, i quali  per bloccarlo sono stati costretti a chiedere l’aiuto dei colleghi del locale comando carabinieri, nonche’ di personale medico del 118.

    Durante la colluttazione sono rimasti feriti i due poliziotti e due carabinieri prontamente accorsi in aiuto. Il ragazzo è stato, comunque arrestato con l’accusa di estorsioni e resistenza a pubblico ufficiale.

    PUBBLICATO IL: 12 ottobre 2012 ALLE ORE 16:43