Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI – Aggredisce due liceali all’uscita da scuola e ruba una catenina d’oro: 23enne arrestato, 15enne ferito


    L’operazione eseguita dai poliziotti del locale commissariato MADDALONI – Si era appostato nei pressi del liceo scientifico di Maddaloni, all’uscita da scuola, ha seguito fino alla vicina via Vallone, due ignari studenti di appena 15 anni acche’ ha aggredito con schiaffi e pugni uno dei due, strappandogli una catena in oro che aveva al collo, […]

    L’operazione eseguita dai poliziotti del locale commissariato

    MADDALONI – Si era appostato nei pressi del liceo scientifico di Maddaloni, all’uscita da scuola, ha seguito fino alla vicina via Vallone, due ignari studenti di appena 15 anni acche’ ha aggredito con schiaffi e pugni uno dei due, strappandogli una catena in oro che aveva al collo, nella circosanza, l’azione del malvivente è stata contrastata dalle grida dei cittadini che hanno allertato il locale commissariato di polizia diretto dalla dr.ssa Renata Catalano e coordinati dal sost. commissario Vito Esposito , che ha inviato in loco una volante.

    Gli agenti hanno quindi tratto in arresto il pregiudicato Michele Ianniello di anni 23, mentre la giovane vittima M.G. di anni 15 è stato trasportato presso il locale nosocomio, dove è stato refertato con una prognosi di gg. 5 per le contusioni riportate.

    Il 23enne, dopo le incombenze di rito, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del commissariato per essere tradotto nella giornata di domani innanzi all’autorità giudiziaria per essere sottoposto a giudizio direttissimo.

    Gli investigatori di Maddaloni stanno vagliando ulteriori analoghi fatti verificatisi nelle ultime settimane in quella zona, non potendo escludere il coinvolgimento dell’odierno arrestato.

    PUBBLICATO IL: 14 ottobre 2013 ALLE ORE 16:51