Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MACERATA CAMPANIA, dopo un rocambolesco inseguimento i carabinieri bloccano un pusher 30enne: nascondeva in auto mezzo chilo di marijuana


    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della locale stazione guidata dal comandante Baldassarre Nero. Il corriere è stato tradotto presso il carcere di S.Maria C.V. MACERATA CAMPANIA - Ieri notte, nel corso dei vari servizi per la repressione dello smercio di sostanze  stupefacenti, smercio intensificatosi soprattutto in occasione delle imminenti feste natalizie, i carabinieri della locale […]

    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della locale stazione guidata dal comandante Baldassarre Nero. Il corriere è stato tradotto presso il carcere di S.Maria C.V.

    MACERATA CAMPANIA - Ieri notte, nel corso dei vari servizi per la repressione dello smercio di sostanze  stupefacenti, smercio intensificatosi soprattutto in occasione delle imminenti feste natalizie, i carabinieri della locale stazione hanno intercettato un corriere, 30enne, a bordo di una autovettura nel cui doppio fondo, abilmente occultato, hanno rinvenuto più di mezzo chilo di  marijuana.

    La conseguenziale ispezione attuata dai militari dell’Arma presso l’abitazione di Macerata del 30enne ha consentito consentito di ritrovare ulteriori dosi di eroina e cocaina e attrezzature per  taglio e confezionamento.

    Il corriere, bloccato dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento, è stato tradotto presso il carcere di S.Maria C.V.

    PUBBLICATO IL: 12 dicembre 2013 ALLE ORE 11:03