Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LUSCIANO / Tenta di svaligiare il deposito della Ital Sem, 25enne arrestato


    I carabinieri della locale stazione lo hanno acciuffato con 100 pali di acciaio asportati LUSCIANO - I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato Raffaele D’Agostino,di 25 anni di Sant’Antimo. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti in via Don Milani, dove l’uomo, dopo aver forato […]

    I carabinieri della locale stazione lo hanno acciuffato con 100 pali di acciaio asportati

    LUSCIANO - I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato il pregiudicato Raffaele D’Agostino,di 25 anni di Sant’Antimo. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti in via Don Milani, dove l’uomo, dopo aver forato la rete di protezione perimetrale, si era introdotto all’interno di un deposito di materiale per la segnaletica e sicurezza stradale di pertinenza della ditta “Ital sem s.r.l.”, e da dove aveva già asportato 100 paletti in acciaio.

    Nel pieno della sua azione, però, è stato prontamente bloccato. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto mentre  è stata sequestrata l’autovettura di proprietà dell’arrestato, unitamente agli arnesi atti allo scasso. Il pregiudicato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aversa in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 1 aprile 2013 ALLE ORE 12:50