Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ladri e scassinatori d’auto beccati nell’ex area Ixfin di Marcianise: un arresto


    Il complice è riuscito a scappare nelle campagne della zona Asi. Marcianise - I carabinieri della stazione di Marcianise, la scorsa notte, quella tra domenica 21 e lunedì 22 ottobre  nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza per il reato di tentato furto in concorso e possesso ingiustificato […]

    Il complice è riuscito a scappare nelle campagne della zona Asi.

    Marcianise - I carabinieri della stazione di Marcianise, la scorsa notte, quella tra domenica 21 e lunedì 22 ottobre  nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza per il reato di tentato furto in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, il  pregiudicato Luigi Bervicato. L’uomo assieme ad  un altro soggetto, sono stati notati da una pattuglia all’interno del parcheggio dello stabilimento ex “Ixfin s.p.a.” sito in nella zona industriale “Asi sud”,  mentre stavano smontando i pezzi di  un  autovettura parcheggiata.

    Nella circostanza, uno dei soggetti alla vista militari ha tentato di fuggire nelle campagne circostanti mentre  Bervicato è stato immediatamente bloccato. Sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati arnesi idonei allo scasso utilizzati dai predetti.

    L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per mattinata di oggi, lunedì.

    PUBBLICATO IL: 22 ottobre 2012 ALLE ORE 11:30