Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA SEGNALAZIONE – A Casapesenna l’aria diventa di nuovo irrespirabile, altri roghi e…


      Ci hanno scritto dei lettori della città dell’agro aversano che da stamane, assieme ai vicini sono stati costretti a chiudersi in casa.  CASAPESENNA – “Stiamo da stamattina chiusi in casa, fuori c’è odore di bruciato, un tanfo nauseabondo… Stasera nell’aria si sente ancora puzza di rifiuti bruciati”. E’ la segnalazione che ci è giunta […]

     

    Ci hanno scritto dei lettori della città dell’agro aversano che da stamane, assieme ai vicini sono stati costretti a chiudersi in casa. 

    CASAPESENNA – “Stiamo da stamattina chiusi in casa, fuori c’è odore di bruciato, un tanfo nauseabondo… Stasera nell’aria si sente ancora puzza di rifiuti bruciati”. E’ la segnalazione che ci è giunta alcuni minuti fa ( sono le 23 mentre scriviamo), da Casapesenna. Un nostro lettore ci ha segnalato, ancora una volta, che nelle periferie, nelle aree di confine con il Comune di Trentola Ducenta, continuano ad esserci roghi.

    Questa volta, secondo le prime indiscrezioni raccolte non sono stati bruciati i rifiuti della Variante di Casapesenna, ma nel contempo l’area stamattina presto e stasera era irrespirabile.

    Nella terra dei fuochi si continua a soffrire… Domani speriamo di essere più precisi su quanto sta accadendo.

    M.I.

    PUBBLICATO IL: 14 giugno 2013 ALLE ORE 23:00