Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    La lettera / Pino Maccauro all’attacco di Caldoro: “dove sono finiti i soldi di Caserta per il Belvedere di San Leucio?”


      Ci scrivi e molto volentieri pubblichiamo l’intervento dell’ex assessore regionale, che invita tutte le forze politiche della città ad unirsi per rivendicare soldi assegnati e mai arrivati e che rendono uno dei maggiori monumenti della città una vera e propria incompiuta.    Sono passati piu’ di 2 anni da quando la Regione Campania avrebbe […]

     

    nella foto, da sinistra, il Belvedere di San Leucio e Pino Maccauro

    Ci scrivi e molto volentieri pubblichiamo l’intervento dell’ex assessore regionale, che invita tutte le forze politiche della città ad unirsi per rivendicare soldi assegnati e mai arrivati e che rendono uno dei maggiori monumenti della città una vera e propria incompiuta. 

     

    Sono passati piu’ di 2 anni da quando la Regione Campania avrebbe dovuto mandare la 2 tranche di finanziamento -nell’ambito del programma 2006/2009 – per i lavori di riqualificazione con fondi Fas del Belvedere  San Leucio.

    Parliamo di un progetto di circa 2 milioni e 400 mila euro per il quale e’ stata erogata solo una prima tranche del 15%.

    Da allora tutto fermo: eppure il Comune di Caserta ha piu’ volte segnalato la cosa alla Regione. Evidentemente l’intervento era troppo soft: probabilmente non si doveva creare dispiacere a Caldoro che  veste la stessa casacca!!!

    Le imprese, che pure avevano realizzato oltre il 50% dei lavori, sono state costrette a fermarsi .

    POLITICI, AMMINISTRATORI,SVEGLIA!! lasciamo perdere le battaglie per una poltrona di assessore e – se necessario -andiamoTUTTI  in Regione per avere i soldi che spettano alla nostra Citta’!Sempre  che non siano finiti…. ALTROVE!!

     Pino Maccauro

    PUBBLICATO IL: 27 ottobre 2012 ALLE ORE 19:12