Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    La domenica di Casertace – Esclusiva SMCV – Con un piede di porco aprono in pieno giorno la porta della casa di Salvatore Mastroianni. Tentato furto o intimidazione?


    Il fatto si è verificato stamattina. I malviventi sono entrati in un condominio in cui abitano decine e decine di famiglie e persone molto più facoltose del coordinatore cittadino del PDL. Eppure, sono andati diritti verso la quella porta al 4° piano Santa Maria C.V. – Un tentativo di furti sicuramente anomalo, compiuto all’interno di […]

    Il fatto si è verificato stamattina. I malviventi sono entrati in un condominio in cui abitano decine e decine di famiglie e persone molto più facoltose del coordinatore cittadino del PDL. Eppure, sono andati diritti verso la quella porta al 4° piano

    Santa Maria C.V. – Un tentativo di furti sicuramente anomalo, compiuto all’interno di un palazzo condominiale affollatissimo di famiglie e abitato da persone sicuramente molto più facoltose della vittima che, però, molto conosciuta , in quanto ricopre un ruolo politico  importante.

    Sono andati diritti lì, davanti alla porta di ingresso , localizzata al 4° piano del palazzo in questione che si trova ad un passo dalla stazione di S.Maria. In pieno giorno, probabilmente con un piede di porco, hanno cercato di forzare la porta di ingresso della casa di Salvatore Mastroianni, coordinatore cittadino del PDL che , in quei minuti , si trovava nell’aula consiliare del comune per partecipare, nelle vesti di ospite , al congresso cittadino del PD .

    La porta l’hanno aperta , ma poi altro non hanno fatto e questo rende più anomalo e originale questo episodio su cui già stanno indagando le forze dell’ordine.

     

    G.G.

     

    PUBBLICATO IL: 28 ottobre 2012 ALLE ORE 15:05