Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA DOMENICA DI CASERTACE / Castel Volturno – Primarie del Pd, Caprio sostiene Bersani, Dimitri Russo simpatizza per Gozi… e Scialla raduna gli iscritti


      Martedì sera i tesserati del partito democratico si riuniranno nella sede cittadina. Forse sarà concessa la libertà di voto. Castel Volturno – Abbiamo deciso di comprendere quali saranno le posizioni politiche che assumeranno i leader carismatici del Pd di Castel Volturno, in seno alle primarie del centrosinistra. Mentre la segreteria provinciale punterebbe sul segretario […]

    Nelle foto da sinistra, Alfonso Caprio
    e Dimitri Russo

     

    Martedì sera i tesserati del partito democratico si riuniranno nella sede cittadina. Forse sarà concessa la libertà di voto.

    Castel Volturno – Abbiamo deciso di comprendere quali saranno le posizioni politiche che assumeranno i leader carismatici del Pd di Castel Volturno, in seno alle primarie del centrosinistra. Mentre la segreteria provinciale punterebbe sul segretario nazionale Bersani, i tesserati della cittadina volturnense hanno deciso di riunirsi al cospetto del segretario Giuseppe Scialla, martedì 16 ottobre presso la sezione cittadina.

    In questa riunione politica, dicevamo, quelli del Pd dovranno decidere se adottare il principio della libertà di voto, concessa agli iscritti, per il proprio candidato ideale o assumere una scelta unitaria per le primarie.

    L’ex candidato a sindaco ed ex consigliere comunale Dimitri Russo, raggiunto telefonicamente, ha annunciato il suo sostegno personale al candidato filo prodiano ed europeista convinto Sandro Gozi, mentre l’ex segretario del Pd, Alfonso Caprio, ha deciso di supportare con il proprio voto, il segretario nazionale Bersani.

    Per il momento, dalle ultime indiscrezioni raccolte, sarebbero pochi i sostenitori castellani, del sindaco di Firenze, Renzi, ma bisognerà aspettare martedì sera per comprendere quali altre sorprese riservano le primarie.

    Massimiliano Ive

    PUBBLICATO IL: 14 ottobre 2012 ALLE ORE 12:00