Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA DOMENICA DI CA.CE ESCLUSIVA – L’omicidio della mamma 31enne – Le indagini verso un’unica direzione


      Il delitto maturato all’interno della famiglia. Gli inquirenti proseguono le indagini.   SAN TAMMARO - Potrebbe occorrere poco, ma veramente poco tempo per imprimere al caso dell’omicidio di Katia Tondi, una svolta decisiva. Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, l’ipotesi che nel suo appartamento possa essere entrata più di una persona è ormai accreditata […]

     

    Il delitto maturato all’interno della famiglia. Gli inquirenti proseguono le indagini.

     

    SAN TAMMARO - Potrebbe occorrere poco, ma veramente poco tempo per imprimere al caso dell’omicidio di Katia Tondi, una svolta decisiva.

    Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, l’ipotesi che nel suo appartamento possa essere entrata più di una persona è ormai accreditata dagli inquirenti.

    Tutto si gioca all’interno di un intreccio familiare complesso, in cui qualche attore ha interpretato un ruolo molto diverso da quello che il regime parentale le avrebbe assegnato. Gli inquirenti seguono la pista privilegiata, ma è chiaro che lavorano per trovare tutti i riscontri e per associarli all’interno di un mosaico che poi dia sostanza all’accusa anche nelle fasi successive del pre-dibattimento e del dibattimento.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 28 luglio 2013 ALLE ORE 20:20