Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA CASERTA CHE …NON C’E’ / Via Cappiello, davanti alla cornetteria Padulano tutti in divieto di sosta e le strisce blu sono deserte.


       Un nostro lettore ci segnala uno dei tanti casi che denotano la gestione schizofrenica della mobilità cittadina nel comune Capoluogo.  Egregio Direttore, Sono un puntuale lettore del suo giornale online, ormai a Caserta solo la sua testata giornalistica fornisce puntualmente notizie vere. Vorrei segnalarle una ennesima situazione paradossale che oggi pomeriggio ho costatato, e […]

     

    Nella foto, la colonna di auto parcheggiata in zona divieto di sosta mentre a destra le strisce blu sono desolatamente vuote

     Un nostro lettore ci segnala uno dei tanti casi che denotano la gestione schizofrenica della mobilità cittadina nel comune Capoluogo. 

    Egregio Direttore,
    Sono un puntuale lettore del suo giornale online, ormai a Caserta solo la sua testata giornalistica fornisce puntualmente notizie vere.
    Vorrei segnalarle una ennesima situazione paradossale che oggi pomeriggio ho costatato, e precisamente in Viale Cappiello e via Unità Italiana, sul lato destro ci sono i parcheggi a pagamento segnalati con tanto di cartello verticale mentre sul lato sinistro esiste un segnale di divieto di sosta.
    Il paradosso quale è   ?
    E’ che a destra nelle strisce blu non vi era nessun veicolo in sosta  mentre sul lato sinistri ove esiste un regolare segnale di divieto, era totalmente occupato da veicoli in sosta vietata.
    Faccia fare una verifica ad un suo collaboratore.
    Un suo ammiratore

     

    PUBBLICATO IL: 1 novembre 2012 ALLE ORE 11:37