Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO / Scomparsa dal 30 gennaio scorso una bambina africana di 5 anni


      Stamane, alcuni lettori della cittadina rivierasca ci hanno segnalato il caso. Un volantino è stato affisso sulle fermate degli autobus   CASTEL VOLTURNO – Sarebbe scompara una bambina di appena 5 anni a Castel Volturno. Stamane, alcuni nostri lettori e conoscenti, si sono accorti che nella cittadina rivierasca sono apparsi dei manifestini attaccati anche […]

    Il volantino apparso a Castel Volturno che indica la scomparsa di una bambina il 5 gennaio scorso

     

    Stamane, alcuni lettori della cittadina rivierasca ci hanno segnalato il caso. Un volantino è stato affisso sulle fermate degli autobus

     

    CASTEL VOLTURNO – Sarebbe scompara una bambina di appena 5 anni a Castel Volturno. Stamane, alcuni nostri lettori e conoscenti, si sono accorti che nella cittadina rivierasca sono apparsi dei manifestini attaccati anche alle fermate degli autobus.

    Si tratterebbe, e il condizionale è d’obbligo, di una bambina extracomunitaria di 5 anni. Il suo nome è Abiba Queen Aboubaker.

    Sui volantini apparsi in città, è visibile la data della scomparsa: il 30 gennaio scorso. Inoltre è stato indicato anche un numero di telefono e con due richieste di aiuto, scritte in italiano ed in inglese, si invitano i cittadini di Castel Volturno a fornire notizie al padre.

    Noi, per il momento, ci limitiamo, non avendo avuto conferme dalle forze dell’ordine, mediante comunicati stampa ufficiali, a pubblicare la notizia.

    Massimiliano Ive

    PUBBLICATO IL: 1 marzo 2013 ALLE ORE 17:43