Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL VIDEO – Zone Franche Urbane ad AVERSA, Martusciello e De Simone all’unisono puntano sul rilancio dell’Agro Alimentare dopo lo choc Terra dei Fuochi: “Avevamo un export del 40%…”


    Ecco gli interventi AVERSA - Zone Franche Urbane…. Ormai tutti sanno cosa sono e quale è il loro valore aggiunto in termini di sgravi fiscali per le attività produttive che possono insediarsi all’interno del perimetro tracciato dalle amministrazioni comunali di Mondragone e di Aversa. Nella città normanna, nel contempo si è svolto un incontro dove […]

    Ecco gli interventi

    AVERSA - Zone Franche Urbane…. Ormai tutti sanno cosa sono e quale è il loro valore aggiunto in termini di sgravi fiscali per le attività produttive che possono insediarsi all’interno del perimetro tracciato dalle amministrazioni comunali di Mondragone e di Aversa. Nella città normanna, nel contempo si è svolto un incontro dove sono intervenuti l’assessore regionale, Fulvio Martusciello, il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco e il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone. Proprio quest’ultimo, sul tema Terra dei Fuochi ha rilanciato un dato che fa riflettere su quanto sia necessario oggi tutelare l’agroalimentare. De Simone, come Fulvio Martusciello, ha segnalato il caso peculiare dell’inversione di tendenza nell’export dei prodotti agricoli campani dopo il caso Terra Dei Fuochi. “In piena crisi l’agro alimentare campano nei primi sei mesi del 2013 era riuscito aveva chiuso con un più 40 % di esportazioni, poi vi è stato il fenomeno mediatico Terra dei Fuochi”…

    Per saperne di più su Zone Franche Urbane e tutto il resto potete vedere il video.

     

    Nella foto, Tommaso De Simone

     

    PUBBLICATO IL: 11 febbraio 2014 ALLE ORE 16:33