Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL VIDEO CASERTA – Don Patriciello risponde per le rime al Sindaco del Gaudio


    Domani, invece, la Commissione Ambiente del Senato sarà in visita sulle terre contaminate.   ORTA DI ATELLA - Venerdì, 18 ottobre, ad Orta di Atella, si è tenuto un incontro sull’inquinamento ambientale in Terra dei Fuochi. Durante l’incontro, il parroco di Caivano si è rivolto anche al Sindaco di Caserta Pio del Gaudio. Per don […]

    Domani, invece, la Commissione Ambiente del Senato sarà in visita sulle terre contaminate.

     

    ORTA DI ATELLA - Venerdì, 18 ottobre, ad Orta di Atella, si è tenuto un incontro sull’inquinamento ambientale in Terra dei Fuochi. Durante l’incontro, il parroco di Caivano si è rivolto anche al Sindaco di Caserta Pio del Gaudio. Per don Maurizio Patriciello, la “sfida” lanciata dal Primo Cittadino è inopportuna dal momento che non spetta certo ad un parroco dare risposte in merito alla raccolta differenziata e, più in generale, sullo smaltimento dei rifiuti. Argomenti che, sottolinea don Patriciello, sono di specifica competenza di un Sindaco.

    Nel frattempo, comunque, siamo in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda. Sviluppi che, sicuramente, ci saranno domani, lunedì, giorno in cui è previsto l’arrivo della Commissione Ambiente del Senato. La Commissione effettuerà un sopralluogo nelle zone contaminate e saranno guidati dal gruppo Noe dei Carabinieri. Inoltre, sempre nella giornata di domani, i 13 senatori incontreranno i 9 Sindaci dei comuni di Caivano, Marcianise, Maddaloni, Casal di Principe, Giugliano, Parete, Acerra, Villaricca e Castel Volturno.

    Il video che pubblichiamo di seguito, è stato realizzato da campanianotizie.com ed é reperebile dal canale di youtube di Campania Notizie.

    Fabrizio Arnone

    PUBBLICATO IL: 20 ottobre 2013 ALLE ORE 21:50