Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL SANTO STEFANO DI CASERTACE / Rifiuti in strada e cimitero chiuso a CASAPESENNA nel giorno del primo martire, è polemica


      I dipendenti del Cub avrebbero incrociato le braccia. Stamane la città si è risvegliata con i sacchetti della spazzatura non raccolti, ma adagiati fuori agli usci di casa. SEGNALAZIONE – CASAPESENNA- Alcuni giorni fa ci avevano segnalato il caso dei lampioni spenti in alcune strade e piazze di Casapesenna. Oggi, nel giorno di Santo […]

     

    I dipendenti del Cub avrebbero incrociato le braccia. Stamane la città si è risvegliata con i sacchetti della spazzatura non raccolti, ma adagiati fuori agli usci di casa.

    SEGNALAZIONE – CASAPESENNA- Alcuni giorni fa ci avevano segnalato il caso dei lampioni spenti in alcune strade e piazze di Casapesenna. Oggi, nel giorno di Santo Stefano, i cittadini di Casapesenna hanno segnalato mediante il gruppo Sos Ambiente Casapesenna (Fare Ambiente) altre due problematiche che hanno caratterizzato la giornata di festa: la chiusura del cimitero nel giorno in cui si ricorda il primo martire e i rifiuti non raccolti per via dello stato di agitazione dei dipendenti del Cub.

    M.I.

     

    QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DELLE SEGNALAZIONI

     

    Ecco la situazione di Mercoledì 26 dicembre 2012! E’ una settimana che non viene ritirata la spazzatura, Natale con i rifiuti in strada, non solo la raccolta differenziata è crollata ma addirittura non viene ritirata, in comune ci dicono che è colpa del consorzio, i dipendenti del consorzio dicono che non vengono pagati, allora si potrebbe fare chiarezza? E’ normale che alla fine la gente disperata va a buttare i rifiuti in periferia! Poi vorremmo sapere come mai il Cimitero è chiuso visto che oggi è festivo, generalmente il mercoledì è giorno di chiusura ma il giorno dopo Natale è sempre stato festivo e chiunque poteva andare a visitare i propri cari, specialmente chi è tornato a casa da lontano, stamattina molte persone si sono recati fuori al cimitero e hanno notato i cancelli chiusi. Vorremmo sapere se è stata una decisione della Commissione Straordinaria oppure di qualche altro, certo non è normale chiudere un giorno come questo. Abbiamo notato il disappunto di molte persone che sono ritornate indietro dicendo ” solo qua succedono queste cose”.

    PUBBLICATO IL: 26 dicembre 2012 ALLE ORE 10:01