Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Il Natale di Pescopagano di Mondragone vissuto ricordando la misteriosa scomparsa di Filomena Ferone


      Per il momento si prospetta l’allontanamento volontario da casa e da una periferia abbandonata. Nei prossimi giorni ci occuperemo del caso raccogliendo più informazioni possibili. MONDRAGONE – Per la comunità di Pescopagano di Mondragone, il Natale 2012 è stato contraddistinto dal ricordo della scomparsa della giovane studentessa di 16 anni, Filomena Ferone, scomparsa lo scorso […]

    Nella foto, la ragazza scomparsa, Filomena Ferone

     

    Per il momento si prospetta l’allontanamento volontario da casa e da una periferia abbandonata. Nei prossimi giorni ci occuperemo del caso raccogliendo più informazioni possibili.

    MONDRAGONE – Per la comunità di Pescopagano di Mondragone, il Natale 2012 è stato contraddistinto dal ricordo della scomparsa della giovane studentessa di 16 anni, Filomena Ferone, scomparsa lo scorso 22 novembre.

    La notizia rilanciata dalla nota trasmissione Tv di Rai 3, “Chi l’ha visto?” nonché dai giornali locali, ha colto un pò di sorpresa tutti, in quanto la famiglia della ragazza scomparsa, residente nella località periferica di Mazzafarro, tra Mondragone e Castel Volturno, non era solita frequentare, appunto la località di Pescopagano.

    In una zona densamente abitata solo nel periodo estivo e caratterizzata da un lungomare completamente deserto d’inverno, nonchè da un retroterra  contraddistinto da case sparse e allevamenti, è difficile individuare e identificare una comunità raccolta e nuclearizzata.

    Si è riusciti a sapere qualcosa sulla 16enne, che stranamente si sarebbe allontanata da casa, lasciando nella sua abitazione il telefonino e i documenti, solo mediante qualche amico che la conosceva indirettamente.

    Nei prossimi giorni tenteremo di capirne di più su questa vicenda, in quanto la stampa locale si è limitata a riportare solo la notizia della scompara rilanciata dalla trasmissione tv Chi l’ha visto?.

    Intanto, in calce al nostro articolo, pubblichiamo la scheda di Filomena Ferone.

    Max Ive

    Nella foto, la scheda della ragazza scomparsa

    PUBBLICATO IL: 25 dicembre 2012 ALLE ORE 12:49