Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    I siti web istituzionali di Mondragone e Castel Volturno in tilt: dall'offline alle pagine dei matrimoni


      Quello della cittadina ai piedi del Petrino è in manutenzione. Invece a Castel Volturno dà i numeri… CASTEL VOLTURNO / MONDRAGONE - I siti istituzionali dei due comuni rivieraschi: quelli di Mondragone  e di Castel Volturno, oggi, martedì sono accomunati da un unico destino. Non sono pienamente efficienti e funzionanti. Lo abbiamo scoperto spulciando […]

    Nella foto, il sito web di Mondragone

     

    Quello della cittadina ai piedi del Petrino è in manutenzione. Invece a Castel Volturno dà i numeri…

    CASTEL VOLTURNO / MONDRAGONE - I siti istituzionali dei due comuni rivieraschi: quelli di Mondragone  e di Castel Volturno, oggi, martedì sono accomunati da un unico destino. Non sono pienamente efficienti e funzionanti.

    Lo abbiamo scoperto spulciando e navigando tra le informazioni rese al pubblico.

    Il sito istituzionale di Mondragone al momento è completamente offline. Come mostra la foto pubblicata a corredo di questo articolo, il canale informativo sul web del comune è in manutenzione.

    Quello di Castel Volturno è visibile, ma accedendo, per esempio nella pagina dell’albo pretorio per leggere le determine, alcune di queste, quali quelle: “RIMBORSO SPESE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DOTT.SSA ANNA MANGANELLI MESE DI DICEMBRE 2012″ e “ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI-PUBBLICAZIONE 1°ELENCO”, invece di consentire l’accesso alle suindicate pagine, rimandano il navigante a quelle dove sono pubblicati i matrimoni.

    Massimiliano Ive

    PUBBLICATO IL: 5 febbraio 2013 ALLE ORE 16:45