Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRICIGNANO Un cittadino denuncia ai carabinieri: “Il sindaco Moretti mi ha aggredito e ferito”


    La notizia è stata riportata dal sito vocenuova.tv GRICIGNANO - La notizia è stata pubblicata dal sito dell’agroaversano vocenuova.tv. Noi la riprendiamo conoscendo la serietà del giornalista che l’ha scritta. Ovviamente siamo a disposizione di chiunque per precisazione e repliche. Secondo la denuncia di un cittadino di Gricignano E.D.F. il sindaco Moretti l’avrebbe avvicinato e […]

    Nella foto l’ospedale Moscati e Moretti

    La notizia è stata riportata dal sito vocenuova.tv

    GRICIGNANO - La notizia è stata pubblicata dal sito dell’agroaversano vocenuova.tv. Noi la riprendiamo conoscendo la serietà del giornalista che l’ha scritta. Ovviamente siamo a disposizione di chiunque per precisazione e repliche.

    Secondo la denuncia di un cittadino di Gricignano E.D.F. il sindaco Moretti l’avrebbe avvicinato e apostrofato davanti al bar Cambtinus. Da qui una discussione sfociata in lite.

    Sempre secondo questo cittadino di Gricignano il sindaco Moretti lo avrebbe stretto in una sorta da presa da catch, una sorta di cravatta soffocante. Dopo la lite, il presunto malcapitato si sarebbe recato nell’ospedale Moscati di Aversa per farsi medicare delle escoriazioni che hanno determinato una prognosi di 3 giorni.

    Essendo arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa l’uomo avrebbe avuto la possibilità di denunciare immediatamente l’accaduto al posto di polizia che sta lì, nel pronto soccorso proprio per questo. Invece, a quanto pare, avrebbe scelto di presentare denuncia di parte ai carabinieri.

    red.cro.

    PUBBLICATO IL: 29 settembre 2013 ALLE ORE 18:15