Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Gli trovano a casa una pianta di marijuana di 1 metro e mezzo: arrestato 23enne di S.ARPINO


    Operazione della eseguita dai carabinieri della locale stazione.L’uomo,ora, è ai domiciliari S.ARPINO - I Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, di  Ciro De Rosa, classe 1978, del luogo. Nella circostanza nel corso di una   perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione della sorella dell’arrestato, ove tra l’altro egli stesso domiciliava, sono […]

    Operazione della eseguita dai carabinieri della locale stazione.L’uomo,ora, è ai domiciliari

    S.ARPINO - I Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, di  Ciro De Rosa, classe 1978, del luogo.

    Nella circostanza nel corso di una   perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione della sorella dell’arrestato, ove tra l’altro egli stesso domiciliava, sono stati rinvenuti  una pianta di marijuana alta  1 metro e 50 circa e 40 gr. della medesima sostanza, nonché materiale per il confezionamento, ossia,  61 bustine in cellophane, 2 bilancini di precisione ed una spillatrice. Quindi, il De Rosa, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

    PUBBLICATO IL: 5 ottobre 2013 ALLE ORE 21:10