Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Giovane donna arrestata a TRENTOLA e in manette 33enne residente a CELLOLE


      Le operazioni condotte dai carabinieri della stazione di Trentola Ducenta e della compagnia di Sessa Aurunca.   TRENTOLA DUCENTA - Nel tardo pomeriggio odierno i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto per evasione UMEAKANNE Ann Chinyere, 42enne della Nigeria. La donna, che si accompagnava con connazionale pregiudicato, è stata sorpresa […]

     

    Le operazioni condotte dai carabinieri della stazione di Trentola Ducenta e della compagnia di Sessa Aurunca.

     

    TRENTOLA DUCENTA - Nel tardo pomeriggio odierno i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto per evasione UMEAKANNE Ann Chinyere, 42enne della Nigeria. La donna, che si accompagnava con connazionale pregiudicato, è stata sorpresa fuori dall’abitazione di Trentola Ducenta dove era sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arrestata esperite è stata accompagnata presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari,  in attesa del rito direttissimo.

     

    CELLOLE  - I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno Deferito in Stato di Libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato OLAJUNWAN Alaba cl. 80 della Nigeria. Lo stesso è stato sorpreso in territorio italiano sprovvisto del  permesso di soggiorno.

    PUBBLICATO IL: 24 settembre 2013 ALLE ORE 21:04