Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Furti a CASTEL MORRONE e CASTEL VOLTURNO, due arresti


      Le operazioni eseguite dai carabinieri delle locali stazioni   CASTEL MORRONE - I Carabinieri del Comando stazione di Castel Morrone hanno arrestato per tentato furto aggravato Sava Ilic 46enne montenegrino e un suo connazionale Radisa Stevic 42enne, entrambi nullafacenti ed in Italia senza fissa dimora. I due, alle ore 18.00 di stasera, giovedì, sono […]

     

    Le operazioni eseguite dai carabinieri delle locali stazioni

     

    CASTEL MORRONE - I Carabinieri del Comando stazione di Castel Morrone hanno arrestato per tentato furto aggravato Sava Ilic 46enne montenegrino e un suo connazionale Radisa Stevic 42enne, entrambi nullafacenti ed in Italia senza fissa dimora. I due, alle ore 18.00 di stasera, giovedì, sono stati sorpresi dai militari dell’arma mentre erano intenti a smontare alcune materiali da una cabina dell’Enel ubicata in Castel Morrone alla SS 87 Sannitica. I Carabinieri, nella circostanza, hanno sequestrato anche arnesi atti allo scasso. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

     

    CASTEL VOLTURNO - Nella prima serata, a Castel Volturno, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto  Avdesh Fotohi, 24enne dell’ Iran, pregiudicato. Allo stesso, già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di furto, i carabinieri hanno notificato una ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dalla 3^ sezione penale della Corte di Appello di Roma. Il provvedimento restrittivo è scaturito dall’inosservanza, accertata dalla citata stazione, delle prescrizioni imposte dalla predetta misura detentiva. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 20 giugno 2013 ALLE ORE 21:36