Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    FRIGNANO / Litiga in famiglia, aggredisce i carabinieri, 36enne in manette


    L’operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione FRIGNANO - I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, il cittadino rumeno Berbecer Nicu Marian, 36enne, domiciliato a Frignano. I militari dell’Arma, su richiesta della centrale operativa sono intervenuti dopo una segnalazione di una lite in famiglia. Giunti sul […]

    L’operazione eseguita dai carabinieri della locale stazione

    FRIGNANO - I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, il cittadino rumeno Berbecer Nicu Marian, 36enne, domiciliato a Frignano. I militari dell’Arma, su richiesta della centrale operativa sono intervenuti dopo una segnalazione di una lite in famiglia.

    Giunti sul posto hanno proceduto ad identificare i presenti e riportare la calma ma, alla vista dei carabinieri, il Barbecer Nicu Marian ha cercato di aggredirli. L’uomo, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e tratto in arresto per poi essere sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 26 aprile 2013 ALLE ORE 12:38