Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Foglio di via da MONDRAGONE per due borseggiatrici scoperte al mercato domenicale dalla polizia municipale


      Le donne erano state già allontanate da numerose città della Campania MONDRAGONE - Il tenente dei vigili Nicola Iovino Oliviero e il suo collega maresciallo Giuseppe Saulle,  assistiti dal maresciallo maggiore Giuseppe Saullee da tre guardiacaccia, hanno notato, stamane, domenica, due donne al mercato settimanale, le quali si aggiravano con fare sospetto attorno alle bancarelle […]

     

    Le donne erano state già allontanate da numerose città della Campania

    MONDRAGONE - Il tenente dei vigili Nicola Iovino Oliviero e il suo collega maresciallo Giuseppe Saulle,  assistiti dal maresciallo maggiore Giuseppe Saullee da tre guardiacaccia, hanno notato, stamane, domenica, due donne al mercato settimanale, le quali si aggiravano con fare sospetto attorno alle bancarelle e alle borse delle signore.

    I caschi bianchi hanno cominciato ad osservarle e queste ultime hanno deciso, quindi. di allontanarsi per rifugiarsi nei pressi della Chiesa di S. Angelo.

    I vigili, a questo  punto, le hanno fermate e controllate. Hanno contattato immediatamente i carabinieri di Pontecagnano, i quali hanno confermato i precedenti per borseggio a carico delle due donne.

    Alla fine sono stati contattati gli uomini della Benemerita di Mondragone, che hanno confermato agli agenti della polizia municipale che entrambe le borseggiatrici erano state allontanate da numerosi comuni con dei fogli di via.

    I vigili, quindi, a loro volta hanno emesso un provvedimento di allontanamento dalla città ai piedi del Petrino.

    Questa operazione si inserisce nell’ambito dei controlli effettuati a tappeto dai caschi bianchi sul territorio, a seguito delle copiose denunce per borseggi e furti.

    Walter De Rosa

    PUBBLICATO IL: 11 agosto 2013 ALLE ORE 20:32