Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Festino erotico con incasso devoluto agli animali randagi


          Si terrà questa sera, venerdì, presso il Night Club “Femina” di Vitulazio   VITULAZIO – Il Night Club “Femina” di Vitulazio si fa promotore di un’iniziativa a favore degli animali, e decide di devolvere alla causa degli amici a 4 zampe una parte dell’incasso della speciale festa organizzata per questa sera, venerdì. “Ripartono […]

     

     

     

    Si terrà questa sera, venerdì, presso il Night Club “Femina” di Vitulazio

     

    VITULAZIO – Il Night Club “Femina” di Vitulazio si fa promotore di un’iniziativa a favore degli animali, e decide di devolvere alla causa degli amici a 4 zampe una parte dell’incasso della speciale festa organizzata per questa sera, venerdì.

    Ripartono gli appuntamenti con l’eros d’autore al Femina “The sexy Night – si legge in una nota stampa dal locale diffusa – che presenterà una grande festa per aiutare gli amici animali: parte dell’incasso della serata sarà devoluto al rifugio per randagi L’emozione non ha voce“.

    Sul palco del locale si sfideranno a colpi di danze e strip-tease le più belle all star del “Femina”. Nel corso della festa sarà estratto a sorte anche un componente del pubblico che diverrà protagonista per una sera.

    PUBBLICATO IL: 7 febbraio 2014 ALLE ORE 8:25