Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    FALCIANO, MONDRAGONE, CARINOLA – Treni bloccati e passeggeri a terra. Il malore di una viaggiatrice crea il panico


      Treno bloccato da ore a causa di un problema di linea ferroviaria. I passeggeri costretti a scendere. Uno di loro si è sentito male: si tratta di una donna di nazionalità russa. Intervento tempestivo del 118 di Mondragone   di Walter De Rosa   ULTIM’ORA- MONDRAGONE E FALCIANO- Un problema alla linea ferroviaria, centinaia di […]

    la stazione di Falciano-Mondragone- Carinola

     

    Treno bloccato da ore a causa di un problema di linea ferroviaria. I passeggeri costretti a scendere. Uno di loro si è sentito male: si tratta di una donna di nazionalità russa. Intervento tempestivo del 118 di Mondragone

     

    di

    Walter De Rosa

     

    ULTIM’ORA- MONDRAGONE E FALCIANO- Un problema alla linea ferroviaria, centinaia di passeggeri costretti a scendere dal treno bloccato. Alla stazione di Falciano- Mondragone- Carinola, in questi minuti, si sta vivendo il “caos“.

    Una folla di viaggiatori, da molto,  è ferma lì. Qualche istante fa, sono arrivati anche dei pullman per far fronte alla situazione critica.

    Si è creato il panico, quando, all’improvviso, una donna straniera (precisamente russa) ha accusato un malore.

    Sul posto, è intervenuto tempestivamente il 118 di Mondragone. Grazie all’intervento immediato dei sanitari, la donna è stata rianimata.

    Alla stazione, sono giunte anche le forze dell’ordine.

    Intanto, si attende che la situazione di disagio torni alla normalità.

    PUBBLICATO IL: 14 novembre 2013 ALLE ORE 0:52