Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    FALCIANO DEL MASSICO- Costituito il direttivo del circolo PD. Fava ufficializza la rosa


    Fiducioso nel progetto il capogruppo consiliare Corrado Freddino Il segretario cittadino Erasmo Fava, dopo aver consultato le varie anime del Partito, ha ufficializzato la rosa che lo affiancherà in questo nuovo progetto politico: Corrado Freddino, Giuseppe Toscano, Antonio Vezzoso, Daniele Di Gregorio, Carlo Cerrito, Emilia Di Rienzo, Ezio Scialò, Daniele Verrengia e Antonio Scardazzone. Nominato […]

    Nella foto Erasmo Fava

    Fiducioso nel progetto il capogruppo consiliare Corrado Freddino

    Il segretario cittadino Erasmo Fava, dopo aver consultato le varie anime del Partito, ha ufficializzato la rosa che lo affiancherà in questo nuovo progetto politico: Corrado Freddino, Giuseppe Toscano, Antonio Vezzoso, Daniele Di Gregorio, Carlo Cerrito, Emilia Di Rienzo, Ezio Scialò, Daniele Verrengia e Antonio Scardazzone. Nominato Presidente del partito, Carlo Broccoli, storico militante del centro-sinistra.

    Molta fiducia nel progetto è stata espressa dal Capogruppo consiliare Corrado Freddino: “Con il Partito Democratico unito e senza divisioni, i militanti del centro-sinistra avranno un ulteriore punto di riferimento su cui poter contare. L’unione rigenererà tanto entusiasmo e voglia di lottare per il cambiamento di questo Paese”.

    Grande soddisfazione è stata espressa anche dallo stesso segretario che dichiara: “Una squadra composta da tanti volti giovani e nuovi, affiancata da figure con tanta esperienza. Insomma un mix che non potrà fallire. Al direttivo sarà affiancato un organismo, molto più ampio, che consentirà a tutti gli iscritti e simpatizzanti del centro-sinistra di partecipare all’attività politica del partito”.

     

    PUBBLICATO IL: 7 febbraio 2014 ALLE ORE 10:06