Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Falcia un ciclista e poi scappa. La vittima in ospedale. Caccia all’auto pirata a MACERATA CAMPANIA


    Il fatto si è verificato ieri sera, giovedì. Indagano i carabinieri della locale stazione Macerata Campania – Ieri sera, giovedì, a Macerata Campania, M. F. classe di 47 anni, residente a  Marcianise,  mentre transitava in via Caserta a bordo della propria bicicletta, è stato investito da un’autovettura non ancora identificata.  Subito dopo lo scontro, al […]

    Il fatto si è verificato ieri sera, giovedì. Indagano i carabinieri della locale stazione

    Macerata Campania – Ieri sera, giovedì, a Macerata Campania, M. F. classe di 47 anni, residente a  Marcianise,  mentre transitava in via Caserta a bordo della propria bicicletta, è stato investito da un’autovettura non ancora identificata.  Subito dopo lo scontro, al ciclista non è stato prestato alcun soccorso. L’investito a sua volta, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta, dove attualmente è ricoverato, in “prognosi riservata”, non in pericolo di vita.

    Allo stato non si conoscono i dettagli dell’incidente in quanto il conducente dell’autovettura non ha prestato alcun soccorso dileguandosi dopo il violento impatto con la bici, lungo vie circostanti.

    PUBBLICATO IL: 9 novembre 2012 ALLE ORE 17:20