Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    EVASIONE, due arresti a CASERTA e CASAGIOVE


    Eseguiti dai carabinieri della Compagnia del capoluogo e della stazione di Casagiove A Casagiove i Carabinieri del NORM della Compagnia di Caserta, hanno proceduto all’arresto di  Gabriele Tenga 41enne del luogo, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Nella circostanza il Tenga veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione, in assenza di qualsiasi autorizzazione del giudice […]

    Eseguiti dai carabinieri della Compagnia del capoluogo e della stazione di Casagiove

    A Casagiove i Carabinieri del NORM della Compagnia di Caserta, hanno proceduto all’arresto di  Gabriele Tenga 41enne del luogo, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Nella circostanza il Tenga veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione, in assenza di qualsiasi autorizzazione del giudice competente. Cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria il predetto è stato sottoposto nuovamente alla citata misura in attesa del rito direttissimo.

     

    Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì, i carabinieri del comando Stazione di Caserta hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in osservanza agli obblighi, emessa  dalla Corte di Appello di Napoli nei confronti di  Mario Barbaro, 45enne del posto. La predetta misura cautelare scaturisce da alcune violazioni poste in essere durante gli arresti domiciliari presso la comunità  “Centro Le Ali” di Caserta . L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 25 settembre 2013 ALLE ORE 18:31