Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Evadono i domiciliari: due arresti a Castel Volturno


    Operazione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione Castel Volturno – I Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di   Luisa Esposito, 44enne del luogo, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla 2^ Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli. Il citato provvedimento restrittivo è scaturito […]

    Operazione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione

    Castel Volturno – I Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di   Luisa Esposito, 44enne del luogo, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla 2^ Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli. Il citato provvedimento restrittivo è scaturito a seguito dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla predetta misura restrittiva, accertata dai citati carabinieri. La donna, è stata associata presso la Casa Circondariale di Pozzuoli.
    Castel Volturno – In località Pinetamare, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di  Victor Osamende, nigeriano 29enne , già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di rapina aggravata presso la comunità denominata “Celestial Church of Christ”, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla predetta misura restrittiva, accertata il nel mese di ottobre u.s. dai Carabinieri. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 7 novembre 2013 ALLE ORE 18:12