Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Evadono dai domiciliari e vanno a spasso per la città: arrestati un 51enne e un 30enne


    E' successo ad Aversa e a Galluccio

    carabinieri_auto

     

     

     

    AVERSA – I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno arrestato, in flagranza di reato, il pregiudicato Guglielmo Franco, 51 anni, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, responsabile reato di evasione.

    I militari dell’Arma, durante l’espletamento di un servizio perlustrativo, hanno sorpreso l’uomo in corso Europa, fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare in argomento. L’arrestato, pertanto,  accompagnato è stato accompagnato presso la  propria abitazione e sottoposto nuovamente regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

     

    GALLUCCIO – I Carabinieri della Stazione di Mignano Monte Lungo hanno arrestato, per il reato di evasione, Clemente Morgillo, 30enne del luogo. L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per tentata estorsione presso la  comunità “Aria Nuova” sita in Galluccio, senza giustificato motivo si era allontanato dalla struttura venendo prontamente rintracciato dai militari dell’Arma. L’arrestato, pertanto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 27 marzo 2014 ALLE ORE 11:38