Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Evade ripetutamente i domiciliari: di nuovo in carcere rapinatore 24enne di TRENTOLA DUCENTA


    L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di S.Maria C.V. TRENTOLA DUCENTA - I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in esecuzione ordinanza aggravamento misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Napoli, il pregiudicato del luogo  Pasquale De Cristofaro, classe 1989, in atto sottoposto misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di […]

    L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di S.Maria C.V.

    TRENTOLA DUCENTA - I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in esecuzione ordinanza aggravamento misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Napoli, il pregiudicato del luogo  Pasquale De Cristofaro, classe 1989, in atto sottoposto misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di rapina.

    Nella circostanza si specifica che nel mese di luglio scorso, i militari dell’Arma segnalavano all’Autorità Giudiziaria le  ripetute violazioni alle prescrizioni imposte al De Cristofaro, per le quali è stata disposta la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere.  L’arrestato, pertanto, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 25 agosto 2013 ALLE ORE 15:57