Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Estorce soldi ai propri genitori, in carcere 23enne di CASTEL VOLTURNO


          A dare esecuzione all’ordinanza di carcerazione sono stati i Carabinieri della locale stazione   CASTEL VOLTURNO – In località Seponi, i Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello Napoli, a carico di Patrizio Zagaria, 24 anni, già […]

     

     

     

    A dare esecuzione all’ordinanza di carcerazione sono stati i Carabinieri della locale stazione

     

    CASTEL VOLTURNO – In località Seponi, i Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello Napoli, a carico di Patrizio Zagaria, 24 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
    L’uomo dovrà espiare la pena di tre anni di reclusione poiché riconosciuto colpevole di estorsione aggravata in concorso nei confronti propri genitori.
    Tale condotta è stata acclarata dai Carabinieri di Castel Volturno nel mese di febbraio 2011. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 15 gennaio 2014 ALLE ORE 14:48