Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MONDRAGONE- ULTIM’ORA- TUTTE LE FOTO – Panico nella zona mare per l’allagamento, tre donne restano bloccate nell’acqua con l’auto


        Allagamento nella zona mare, tre ragazze restano bloccate in auto a causa dell’acqua e chiamano i vigili del fuoco. Quando potremo vedere finalmente risolto il problema “allagamenti” a Mondragone ?  di Walter De Rosa   ORE 01:49- MONDRAGONE- Il violento acquazzone abbattutosi sulla città in queste ultime ore ha creato situazioni di emergenza […]

    l’auto rimasta impantanata nel lago di acqua piovana

     

     

    i vigili del fuoco sul posto contattati dalle donne rimaste impantanate nell’acqua

    Allagamento nella zona mare, tre ragazze restano bloccate in auto a causa dell’acqua e chiamano i vigili del fuoco. Quando potremo vedere finalmente risolto il problema “allagamenti” a Mondragone ? 

    di

    Walter De Rosa

     

    ORE 01:49- MONDRAGONE- Il violento acquazzone abbattutosi sulla città in queste ultime ore ha creato situazioni di emergenza nella zona-mare.

    Pochi minuti fa, un’autovettura con a bordo tre giovani donne è rimasta impantanata nell’acqua proprio ad un passo da Piazza Conte (sito più conosciuto come “molo“). Il veicolo, a causa dell’acqua che occupava l’ìntera strada, si è bloccato nel bel mezzo del “lago” di pioggia. Le donne spaventate dalla circostanza spiacevole hanno contattato i vigili del fuoco.

    Questo episodio ci spinge a porci alcune domande: quando finirà questa triste “storia di allagamenti” che interessa la locale area turistica e che va ormai avanti da anni? Quando i mondragonesi potranno avere una zona mare che non si allaghi ad ogni minimo temporale?  Staremo  a  vedere.

    immagini allagamento zona-mare

    PUBBLICATO IL: 2 febbraio 2014 ALLE ORE 1:48