Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA- TUTTE LE FOTO- CASTEL VOLTURNO AL VOTO- Gimmi Cangiano inaugura il circolo di Fratelli D’Italia alla presenza dei consiglieri comunali di Villa Literno Riccardi e Iovine. Presente anche Cesare Diana


          Gimmi Cangiano inaugura il circolo della Meloni a Castel Volturno: “Castel Volturno ha una tradizione forte di destra”. Presente Cesare Diana e Mina Iazzetta portavoce mondragonese di Fratelli D’Italia   di Walter De Rosa   CASTEL VOLTURNO – Si è appena conclusa l’inaugurazione della sezione “Fratelli D’Italia” in via Veneto. Presenti, esponenti […]

     

     

    Cesare Diana a destra, a sinistra Luigi Rispoli e Gimmi Cangiano

     

    Gimmi Cangiano inaugura il circolo della Meloni a Castel Volturno: “Castel Volturno ha una tradizione forte di destra”. Presente Cesare Diana e Mina Iazzetta portavoce mondragonese di Fratelli D’Italia

     

    di

    Walter De Rosa

     

    CASTEL VOLTURNO – Si è appena conclusa l’inaugurazione della sezione “Fratelli D’Italia” in via Veneto.

    Presenti, esponenti politici come Luigi Rispoli e Gimmi Cangiano (rispettivamenti coordinatore regionale e provinciale Fratelli D’Italia), Cesare Diana (Primavera Castellana nonchè candidato a Sindaco), Salvatore Riccardi e Tammaro Iovine (consiglieri comunale “Fratelli D’Italia” a Villa Literno), Mina Iazzetta (portavoce “Fratelli D’Italia”  a Mondragone).

    Durante gli interventi dei protagonisti della serata, precedenti al tradizionale taglio della torta, Cesare Diana ha spiegato: “A noi interessa la politica del fare, la trasparenza e la legalità“.

    Luigi Rispoli: “Siamo qui ad accendere un’altra luce e a creare un’antenna con il territorio , un ‘antenna capace di intercettare i bisogni dei cittadini.  In Parlamento, il partito ha elementi che si stanno facendo onore”

    Gimmi Cangiano: “Castel Volturno ha una tradizione forte di destra. Noi ci candidiamo ad essere un riferimento importante della destra castellana. Oggi voglio fare un appello a chi si sente di destra affinchè si iscrivano al nostro partito e condividano con noi un progetto”.

    Il coordinatore provinciale è stato generico nel rispondere alle accuse, rivolte da qualcuno nelle ultime ore al nuovo circolo castellano della Meloni. Alla mia domanda su chi sarà il loro candidato sindaco alle prossime elezioni, ha altresì risposto:” “Noi non abbiamo ancora un candidato sindaco. Vedremo Cesare Diana che programmi ci darà”.

     

    PUBBLICATO IL: 13 gennaio 2014 ALLE ORE 20:43