Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG 17.44 ESCLUSIVA TUTTE LE FOTO – Trovato morto, a CELLOLE, il cognato dell’assessora regionale Daniela Nugnes. Ad ucciderlo il trattore


         Con ogni probabilità si è trattato non di un malore, ma di un incidente. Sul posto sono giunte anche le sorelle Nugnes Agg. 17.44 – Giuseppe Ambrosino, ex marito di Rachele Nugnes, sorella dell’assessora regionale mondragonese, Daniela Nugnes sarebbe deceduto a seguito di un incidente sul lavoro verificatosi nell’azienda agricola che gestisce e […]

     

    Nella foto, Daniela Nugnes e l’azienda agricola dove è rimasto ucciso il cognato Giuseppe Ambrosino

     

     Con ogni probabilità si è trattato non di un malore, ma di un incidente. Sul posto sono giunte anche le sorelle Nugnes

    Agg. 17.44Giuseppe Ambrosino, ex marito di Rachele Nugnes, sorella dell’assessora regionale mondragonese, Daniela Nugnes sarebbe deceduto a seguito di un incidente sul lavoro verificatosi nell’azienda agricola che gestisce e in cui lavora ubicata nei pressi del depuratore di Cellole e del Quagliodromo. A schiacciarlo il trattore. Dalle indiscrezioni raccolte dal nostro inviato in loco Walter De Rosa, si è appreso che l’uomo era intento a manovrare il trattore con un collaboratore, quando qualcosa è andato storto.

    Sul posto oltre la polizia e le unità di soccorso si sono precipitate anche le due sorelle Nugnes.

    Max Ive e Walter De Rosa

     

    Nella foto, l’abitazione del cognato dell’assessora regionale Daniela Nugnes

    Agg.16.07 -  In base alle prime notizie raccolte in loco, Giuseppe Ambrosino, padre di due figlie di 13 e 16 anni, ex marito di Rachele Nugnes sorella dell’assessora regionale Daniela Nugnes, nonchè commerciante agricolo mondragonese, sarebbe stato colpito da un malore improvviso. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato, ripetiamo, nei pressi del depuratore di Cellole. Sul posto è giunto il magistrato, al fine di acclarare le ragioni del decesso e disporre il trasferimento della salma.

     

    Max Ive

    Walter De Rosa

     

     

    MONDRAGONE – CELLOLE – Lo hanno trovato morto nei pressi del depuratore di Cellole. Non si conoscono ancora i motivi del decesso. Grave lutto nella famiglia dell’assessora regionale Daniela Nugnes. Il corpo del cognato dell’esponente politico mondragonese, Giuseppe Ambrosino ora è sottoposto agli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

    Ambrosino è il marito di Rachele Nugnes, sorella di Daniela.

    TRA POCO ALTRI AGGIORNAMENTI

    PUBBLICATO IL: 26 giugno 2013 ALLE ORE 17:44