Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 19,30 CAPUA LE FOTO – ESCLUSIVA Travolto sullo scooter fa un volo di oltre 20 metri: gravissimo


        L’auto che avrebbe travolto il centauro non si sarebbe fermatA per prestare soccorso. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Capua CAPUA - Alle 18 e 30 circa in via S.Maria Capua Vetere si è verificato un pericoloso incidente tra uno scooter ed una peugeOt nera. Al momento la dinamica dello scontro […]

     

    Nella foto lo scooter travolto nell’incidente in via S.Maria C.V.

     

    L’auto che avrebbe travolto il centauro non si sarebbe fermatA per prestare soccorso. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Capua

    CAPUA - Alle 18 e 30 circa in via S.Maria Capua Vetere si è verificato un pericoloso incidente tra uno scooter ed una peugeOt nera.

    Al momento la dinamica dello scontro non è ancora chiara. Il centauro, dopo un volo di circa 20 metri, è stato sbalzato, a causa dell’impatto, sulla fiancata di un’altra macchina posteggiata sulla strada .

    A quanto pare la Peugeot dopo l’incidente non si sarebbe fermata a prestare soccorso continuando la corsa e immettendosi in una stradina che costeggia il centro analisi Capua Center.

    Sull’asfalto non ci sono segni di frenata. Il conducente dello scooter è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Civile di Caserta.

    Sul posto per i rilievi sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale guidati dal commissario Ercolano

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 16 luglio 2013 ALLE ORE 19:31