Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. ORE 21.38 ESCLUSIVA – TERRIBILE ALLA STAZIONE DI MONDRAGONE, uomo folgorato da una scarica elettrica: è gravissimo. La vittima ha toccato dei fili di rame e non era sola


        E’ stato trasferito presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Avviate le indagini. Nessuna ipotesi è esclusa   AGG.21.38 MONDRAGONE – Sono ancora molto confuse le notizie che giungono da Mondragone riguardo il tragico incidente verificatosi questa sera intorno alle ore 20. Un uomo di Cesa, di 44-45 anni, le cui iniziali sono […]

     

    Nella foto, i binari della stazione di Falciano Mondragone, luogo dove è avvenuto l’incidente

     

    E’ stato trasferito presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Avviate le indagini. Nessuna ipotesi è esclusa

     

    AGG.21.38 MONDRAGONE – Sono ancora molto confuse le notizie che giungono da Mondragone riguardo il tragico incidente verificatosi questa sera intorno alle ore 20. Un uomo di Cesa, di 44-45 anni, le cui iniziali sono L.E. è rimasto folgorato dopo aver toccato dei fili di rame a ridosso dei binari della stazione ferroviaria di Falciano Del Massico-Mondragone. Nel contempo ciò che emerge è un quadro pieno di interrogativi tutti che attendono una risposta, in quanto secondo le prime testimonianze raccolte in loco, il 44enne nel momento dell’incidente con ogni probabilità non era solo e sul cosa ci facesse in prossimità dei binari in un tratto di ferrovia in aperta campagna non è ancora del tutto chiaro. Poi perchè si è trovato a contatto con i fili che hanno scaricato l’elettricità sul corpo dell’uomo? Ovviamente saranno  gli agenti della polizia ferroviaria, i carabinieri accorsi in loco, a ricostruire ciò che è successo. Per il momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli  inquirenti.

    La vittima del terribile incidente, ricordiamo è stata trasferita presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in condizioni gravissime. Non si escluse un trasferimento d’urgenza negli ospedali specializzati del capoluogo partenopeo.

    Walter De Rosa

    Max Ive

    MONDRAGONE - E’ accaduto pochi istanti fa (mente scriviamo sono le 20.07) nei pressi dei binari della Stazione di Mondragone-Falciano del Massico. Un uomo di circa 40 anni, è rimasto folgorato da una scarica elettrica che gli ha ustionato letteralmente tutto il corpo. I passeggeri del treno fermo alla stazione di Mondragone hanno allertato i soccorsi. L’uomo è di Cesa, ed è in gravi condizioni. E’ stato trasferito presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Con ogni probabilità il 40 enne ha messo le mani lungo la tratta dei binari e ha toccato dei fili di rame che hanno sprigionato la scarica elettrica. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer.

    Walter De Rosa

    Max Ive

    PUBBLICATO IL: 13 febbraio 2014 ALLE ORE 20:14