Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA – Quel burlone di Piero Cappello e il suo complessino di artisti del direttivo Asi si riducono lo stipendio a partire dal 1° gennaio, quando non ci saranno più


    Che dire: non diciamo niente, va’ CASERTA – Evviva, un atto di contrizione, di serio pentimento da parte del presidente dell’Asi di Caserta, Piero Cappello e dei componenti del comitato direttivo. Una delibera, votata all’unanimità, assente il solo Giacomo Zacchia, il 9 settembre scorso, attraverso la quale i componenti dei comitato direttivo si sono ridotti […]

    Nella foto Cappello, Fecondo e Natale

    Che dire: non diciamo niente, va’

    CASERTA – Evviva, un atto di contrizione, di serio pentimento da parte del presidente dell’Asi di Caserta, Piero Cappello e dei componenti del comitato direttivo.

    Una delibera, votata all’unanimità, assente il solo Giacomo Zacchia, il 9 settembre scorso, attraverso la quale i componenti dei comitato direttivo si sono ridotti gli emolumenti del 10%.

    Una sciocchezzuola che non offusca la grande nobilità del gesto: la decurtazione avverrà a partire dal 1° gennaio 2014. Questo comitato direttivo, compreso il presidente, scade il 1° gennaio.

    G.G.

    CLICCA QUI PER LEGGERE LA DELIBERA

    PUBBLICATO IL: 29 settembre 2013 ALLE ORE 18:55