Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva ore 13.04 / Mondragone – Tre consigli comunali nel giro di una settimana, Marquez lavora sulle date e affronterà il giudizio dell’Assise


      Per la vicenda della settima farmacia comunale, con ogni probabilità, la stessa sarà affrontata nel primo civico consesso.   Mondragone – Saranno confermate oggi pomeriggio le date dei 3 consigli comunali di Mondragone, che il presidente del Consiglio, Pasquale Marquez si sta apprestando a convocare. Il primo si dovrebbe tenere tra il 6 e l’8 […]

    Nelle foto, da sinistra, il gruppo consiliare del Pdl e il presidente del Consiglio Pasquale Marquez

     

    Per la vicenda della settima farmacia comunale, con ogni probabilità, la stessa sarà affrontata nel primo civico consesso.

     

    Mondragone – Saranno confermate oggi pomeriggio le date dei 3 consigli comunali di Mondragone, che il presidente del Consiglio, Pasquale Marquez si sta apprestando a convocare. Il primo si dovrebbe tenere tra il 6 e l’8 novembre. Il secondo civico consesso, invece, dovrebbe essere convocato dal 9 novembre in poi e la terza Assise, quella che affronterà la questione della mozione di sfiducia al presidente del Consiglio, Marquez, si terrà il 14 novembre prossimo.

    Nella prima assemblea dovrebbe essere affrontata anche la questione rinviata negli precedenti consigli comunali, della settima Farmacia Comunale.

    Staremo a vedere.

    Max Ive

    PUBBLICATO IL: 30 ottobre 2012 ALLE ORE 13:08