Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MONDRAGONE. Violento incidente sul viale Margherita, investita una donna. Il consigliere comunale Martucci effettua il primo soccorso


    Donna investita sul Viale Margherita, il consigliere Martucci compie il primo soccorso di Walter De Rosa ore 18:25-MONDRAGONE – È successo pochi istanti fa, sul viale Margherita. Una donna mondragonese, R.M. di 56 anni, mentre attraversava Piazza Falcone da una sponda all’altra dei marciapiedi dello slargo, è stata investita da un’ automobile che stava per svoltare […]

    il consigliere Emilio Martucci autore del primo intervento

    da sinistra il posto dove è accaduto il fatto e il fazzoletto a terra con il sangue della donna

    Donna investita sul Viale Margherita, il consigliere Martucci compie il primo soccorso

    di Walter De Rosa

    ore 18:25-MONDRAGONE – È successo pochi istanti fa, sul viale Margherita.

    Una donna mondragonese, R.M. di 56 anni, mentre attraversava Piazza Falcone da una sponda all’altra dei marciapiedi dello slargo, è stata investita da un’ automobile che stava per svoltare proprio in direzione del parcheggio di Piazza Falcone, dinanzi al Municipio, mentre percorreva il Viale Margherita.

     A prestare i primi soccorsi in attesa del 118, è stato il consigliere comunale del Pd , nonchè medico, Emilio Martucci il quale, trovatosi nei paraggi in quel momento, ha effettuato manovre provvidenziali alla messa in sicurezza dell’incidentata.

    La donna ha subito un colpo alla testa e ha perso sangue da un taglio riportato a seguito dell’incidente, oltre ad accusare un dolore forte ad una gamba e difficoltà nella deambulazione.

    L’ambulanza è arrivata dopo poco tempo dalla chiamata e ha trasportato il ferito al pronto soccorso.

    PUBBLICATO IL: 6 febbraio 2014 ALLE ORE 18:19