Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- La foto e il video – Una gigantesca tartaruga marina approda alla “Fiumarella”. Interviene la Capitaneria


    IL VIDEO DELLA TARTARUGA MARINA SULLA SPIAGGIA MONDRAGONESE     Una tartaruga morta arriva sulle spiagge mondragonesi. Interviene la Capitaneria di Porto locale  guidata comandante Iodice per la gestione del caso   di Walter De Rosa   MONDRAGONE- La carcassa di una tartaruga marina è stata riversata dalle onde ieri mattina sulla riva mondragonese, precisamente […]

    IL VIDEO DELLA TARTARUGA MARINA SULLA SPIAGGIA MONDRAGONESE

    nella foto, la tartaruga approdata sulla riva mondragonese

     

     

    Una tartaruga morta arriva sulle spiagge mondragonesi. Interviene la Capitaneria di Porto locale  guidata comandante Iodice per la gestione del caso

     

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- La carcassa di una tartaruga marina è stata riversata dalle onde ieri mattina sulla riva mondragonese, precisamente nella zona FIUMARELLA.

    Il caso ha mobilitato la Capitaneria di Porto.

     

    Ho provveduto a contattare il comandante locale Giacomo Iodice il quale ha dichiarato :”Abbiamo avvisato l’istituto zoologico di Napoli che ha nominato la ditta che provvederà alla rimozione e allo smaltimento della carcassa. Abbiamo inoltre allertato l’ ASL di Sessa Aurunca e il centro veterinario. La carcassa dell’animale è stata trattata secondo la procedura prevista dalla legge.”

     

    Invito a vedere il video, girato ieri, e osservare la foto pubblicata in apertura per rendersi conto delle notevoli dimensioni della tartaruga.

     

    PUBBLICATO IL: 2 ottobre 2013 ALLE ORE 9:12